The Conners: annunciata la premiere dello spinoff di Pappa e Ciccia

The Conners: annunciata la premiere dello spinoff di Pappa e Ciccia
di

Nonostante le gravi polemiche degli ultimi mesi che hanno portato alla cancellazione di Pappa e Ciccia, ABC ha deciso di proseguire ugualmente nel raccontare le vicende della famiglia americana più nota della TV con uno spinoff, intitolato The Conners. Scoprite di più dopo il salto.

Stando a quanto riportato da The Wrap, la premiere del nuovo show è fissata al 16 ottobre, ed andrà a ricoprire quello slot televisivo un tempo destinato all'undicesima stagione di Pappa e Ciccia. La programmazione di ABC sarà inoltre arricchita da The Rookie, drama poliziesco con Nathan Fillion, e The Kids Are Alright.

Al momento non sappiamo molto sulla trama di The Conners, ma l'emittente aveva così dichiarato nel mese di giugno: "Le storie dei Conners dimostrano che le famiglie possono sempre trovare un terreno comune attraverso la conversazione, le risate e l'amore. Lo spin-off continuerà a ritrarre temi contemporanei che sono rilevanti oggi come lo erano trent'anni fa".

A bordo del nuovo progetto torneranno John Goodman, Laurie Metcalf, Sara Gilbert, Lecy Goranson e Michael Fishman, star della serie originale, mentre non ci sarà traccia di Roseanne Barr. Regna incertezza sul modo in cui gli scrittori cancelleranno dalle scene il suo personaggio, ma la sinossi provvisoria recita che la famiglia sarà alle prese con le difficoltà quotidiane della vita a Lanford come mai era successo prima.

Staremo a vedere, dunque, se The Conners riuscirà a mantenere la stessa verve comica dello show principale o se verrà schiacciata dal peso del caos mediatico degli ultimi tempi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.