The Conners: John Goodman ringrazia Roseanne Barr per aver permesso lo spinoff

The Conners: John Goodman ringrazia Roseanne Barr per aver permesso lo spinoff
di

Nonostante le grandi controversie che hanno portato alla cancellazione del revival di Roseanne (Pappa e Ciccia), John Goodman sembrerebbe avere soltanto sentimenti positivi nei confronti dell'ex protagonista, ringraziandola per aver acconsentito alla produzione dello spinoff, The Conners. Scoprite di più dopo il salto.

Ospite di una recente puntata di Jimmy Kimmel Live, il noto attore ha così dichiarato: "Roseanne ha dovuto rinunciare a molte cose per averci permesso di fare questo show e non posso ringraziarla abbastanza. Sarà molto strano partecipare ad una serie TV senza di lei perché la ritengo una grande amica. La sua assenza sarà fortemente sentita all'interno dello spinoff."

Oltre a John Goodman nuovamente nei panni di Dan Conner, la serie vedrà tra i protagonisti Laurie Metcalf come Jackie Harris, Lecy Goranson come Becky Conner-Healy, Michael Fishman nei panni di D.J. Conner ed Emma Kenney interpreterà Harris Healy.

Nel nuovo spettacolo, dopo un'improvvisa svolta di eventi, i Conners sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita a Lanford in un modo che non hanno mai avuto prima. Questa famiglia iconica - Dan, Jackie, Jackie, Darlene, Becky, e D.J. - alle prese con la paternità, gli appuntamenti, una gravidanza inaspettata, le pressioni finanziarie, l'invecchiamento all'interno dell'America operaia. Nonostante tutti i problemi e le lotte continue, la famiglia prevale all'insegna dell'amore e dell'umorismo.

La premiere di The Conners andrà in onda il 16 ottobre sulla ABC.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.