The Consultant: primo trailer e data d'uscita per la serie Prime Video con Christoph Waltz

di

Pochi minuti fa la piattaforma di streaming on demand Prime Video ha svelato il trailer e la data d'uscita di The Consultant, nuova serie tv esclusiva con protagonista il due volte premio Oscar Christoph Waltz.

Basata sull'omonimo romanzo di Bentley Little pubblicato nel 2015, la serie combina il genere thriller e la commedia ed esplora l’inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti: tutti gli otto episodi della serie debutteranno il 24 febbraio in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione... comprese le loro vite. Nel cast anche Nat Wolff nel ruolo di Craig, Brittany O’Grady nel ruolo di Elaine e Aimee Carrero in quello di Patti.

Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman (che molto presto dirigerà il reboot dei Fantastici Quattro per i Marvel Studios, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.

Per altre novità, ecco 5 nuove serie esclusive di Prime Video che arriveranno sulla piattaforma nel corso del 2023.