The Crown 3: ecco Josh O'Connor nei panni del principe Carlo

The Crown 3: ecco Josh O'Connor nei panni del principe Carlo
di

Josh O'Connor indossa i panni di un giovane principe Carlo nella nuova foto dal set della terza stagione di The Crown, pluripremiato dramma biografico sulla famiglia reale inglese prodotto da Netflix e osannato dalla critica.

Nell'immagine, che trovate in calce all'articolo, l'attore può essere visto insieme ad Olivia Colman, che come sappiamo ha sostituito Claire Foy nel ruolo della regina Elisabetta: The Crown 3 sarà infatti ambientato alcuni anni dopo gli eventi della seconda stagione, e avrà per protagonista una Elisabetta II di mezza età.

Nel cast ci sarà anche Tobias Menzies nel ruolo del duca di Edimburgo (finora interpretato da Matt Smith), come Helena Bonham Carter nei panni della principessa Margaret (che ha avuto il volto di Vanessa Kirby) e Ben Daniels in quelli di suo marito, Antony Armstrong-Jones (impersonato nella seconda stagione da Matthew Goode).

I nuovi episodi saranno ambientati nel corso dei due mandati del primo ministro inglese Harold Wilson (Jason Watkins), e arriveranno fino al 1976. La terza stagione della serie Netflix debutterà sul servizio di streaming on demand nel corso del 2019, anche se ad oggi non è ancora stata comunicata una data di uscita ufficiale.

Quanto attendente The Crown 3? Avete visto le precedenti due stagioni? Fatecelo sapere nei commenti!

The Crown 3: ecco Josh O'Connor nei panni del principe Carlo