The Crown 3: prima immagine di Oliva Colman nei panni della regina Elisabetta!

The Crown 3: prima immagine di Oliva Colman nei panni della regina Elisabetta!
di

Netflix ha appena rilasciato la prima immagine ufficiale della terza stagione di The Crown, che vedrà Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta ereditando il ruolo dalla vincitrice del Golden Globe Claire Foy.

L'immagine, che come al solito trovate in calce alla notizia, mostra la regina alle prese con un gustosa tazza di thé. Come al solito molto elegante, Elisabetta si trova ad una scrivania e sta presumibilmente aspettando di incontrare i membri del suo staff. Tuttavia, nella foto non è visibile nessun altro personaggio.

L'uscita della terza stagione di The Crown è prevista per il 2019. I nuovi episodi ripartiranno con un salto temporale rispetto alla fine della seconda stagione, e copriranno un periodo compreso tra il 1964 e gli inizi degli anni '70. Il cast, revisionato per rendere credibile il passaggio del tempo, includerà Tobias Menzies nel ruolo del marito della regina, il principe Filippo, Helena Bonham Carter come sorella della regina, la principessa Margaret e il recentemente annunciato Ben Daniels nei panni di Antony Armstrong-Jones, il marito di Margaret.

La seconda stagione del dramma della famiglia reale nei giorni scorsi ha ricevuto 13 nomination agli Emmy 2018, inclusa una per il miglior dramma. Claire Foy è stata nominata per la sua interpretazione acclamata dalla critica nei panni della giovane Elizabeth, mentre Vanessa Kirby e Matt Smith hanno ricevuto entrambi le nomination per le loro interpretazioni rispettivamente di Margaret e Filippo. Non è stato ancora annunciato chi interpreterà il giovane principe Carlo, l'erede al trono. L'attore Josh O'Connor (God's Own Country) è attualmente il candidato più probabile.