The Crown 3: Tobias Menzies rivela per sbaglio la data di uscita

The Crown 3: Tobias Menzies rivela per sbaglio la data di uscita
di

Da tempo sappiamo che l'attesa stagione di The Crown debutterà su Netflix nel corso del 2019 ma finalmente un piccolo errore della new entry Tobias Menzies ha svelato il periodo di uscita ufficiale.

Ospita al Jo Good's BBC show (via Digital Spy), infatti, il nuovo interprete del Principe Filippo dopo Matt Smith ha rivelato che i nuovi episodi dello show arriveranno il prossimo novembre.

Una data di uscita autunnale non arriva certo inaspettata, ma i fan saranno sicuramente contenti di sapere quando potranno mettere finalmente gli occhi sullo straordinario cast che interpreterà i membri della famiglia reale.

Essendo la nuova stagione ambientata tra il 1964 e il 1976, infatti, i protagonisti Claire Foy, Matt Smith e Vanessa Kirby saranno sostituiti da Olivia Colman, Tobias Menzies ed Helena Bonham Carter. Tra le new entry segnaliamo inoltre Erin Doherty, Marion Bailey, Jason Watkins ed Emerald Fennell.

La terza stagione di The Crown potrebbe inculdere i due mandati di Harold Wilson come primo ministro, l’ascesa di Margaret Thatcher, la relazione tra la principessa Margaret e il baronetto Roddy Llewellyn, la vittoria dell’Inghilterra ai mondiali di calcio del 1966, lo sbarco sulla Luna e lo sciopero dei minatori del 1972.

La già annunciata Lady Diana di Emma Corrin, invece, verrà introdotto nella prossime stagioni ambientate tra gli anni Ottanta e Novante.

Per ulteriori approfondimenti vi consigliamo di leggere la nostra recensione di The Crown 2.

FONTE: DS
Quanto è interessante?
1