Recensione Serie TV
Better Call Saul 6x12 Recensione: punto di non ritorno

"Il momento che ha cambiato tutto". Così l'account ufficiale di The Crown presenta le nuove immagini tratte dalla stagione 4 e dedicate allo storico fidanzamento di Lady Diana e il Principe Carlo, in vista del debutto previsto per il prossimo 15 novembre.
Le foto, che potete trovare in calce all'articolo, offrono dunque un nuovo sguardo al debutto di Emma Corrin nei panni di Lady Diana, mentre Carlo sarà interpretato nuovamente da Josh O' Connor. Nel cast dei nuovi episodi ritroviamo anche Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta, Helena Bonham Carter nei panni di Margaret. Tobias Menzies nei panni del Principe Filippo ed Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, mentre Gillian Anderson si prepara ad esordire nel ruolo della Lady di Ferro, Margaret Thatcher.
Ambientato tra la fine degli anni '70 e gli anni '80, il nuovo arco narrativo esplorerà alcuni dei momenti più significativi del regno di Elisabetta e della storia della nazione tra cui la pianificazione di attentati ai suoi danni, l'ascesa dell'IRA, l'assassinio di Louis Mountbatten, la guerra delle Falkland, l'amministrazione di Ronald Regan, il matrimonio di Carlo e Diana e la nascita dei loro figli, i principi William e Harry.
Per altri approfondimenti, vi lasciamo alla nostra recensione in anteprima di The Crown 4.
The engagement of Charles and Diana. A moment that changed everything.
— The Crown (@TheCrownNetflix) November 10, 2020
The Crown Season Four. Sunday 15th November. pic.twitter.com/Em8q6QGaC7
Altri contenuti per The Crown - stagione 4
Contenuti più Letti