The Crown: Gillian Anderson condivide divertenti foto dietro le quinte con Olivia Colman

The Crown: Gillian Anderson condivide divertenti foto dietro le quinte con Olivia Colman
di

La star di Sex Education si è unita alla quarta stagione di The Crown nei panni dell'ex primo ministro britannico Margaret Thatcher e ha recitato al fianco di Colman, che ha interpretato la regina Elisabetta II per le stagioni 3 e 4. Le due sembrano aver costruito un ottimo rapporto come dimostrano le simpatiche foto postate sui social.

La Anderson ha deciso infatti di festeggiare il compleanno di Colman condividendo tre loro foto provenienti da dietro le quinte della serie Netflix. Le foto ci mostrano le due attrici in costume, mentre sorridono vistosamente, fanno delle smorfie o mangiano insieme su una delle roulotte della produzione di The Crown. Insomma, il clima sul set della serie sembra essere molto leggero e scanzonato, sebbene il rapporto tra la Regina e Margaret Tatcher non sia stato proprio dei migliori.

Imelda Staunton interpreterà Elisabetta nella prossima stagione di The Crown che segnerà un salto temporale in avanti rispetto agli eventi che abbiamo visto nel corso della stagione. Per l'attrice questa non sarà una sfida semplice. Si troverà infatti a dover fare i conti con gli anni più bui della corona inglese nonchè quelli che hanno portato ad un definitivo cambiamento della monarchia.

Intanto se vi va, date uno sguardo agli ultimi aggiornamenti sulla stagione 5 di The Crown.