The Crown: Paul Bettany sarà il Principe Filippo nella terza e quarta stagione?

di

Secondo un recente rumor, Paul Bettany potrebbe interpretare il ruolo del Principe Filippo nella terza e quarta stagione di The Crown per Netflix.

Come già anticipato, il ruolo della Regina Elisabetta sarà ricoperto da Olivia Colman, che prenderà così il posto di Claire Foy nella serie prodotta da Netflix e scritta da Peter Morgan, dato che le prossime due stagioni compiranno un balzo temporale notevole. Altri rumor volevano Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret, ma ad oggi non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale.

Paul Bettany, se dovesse essere confermato, andrebbe a sostituire Matt Smith, interprete di Filippo nelle prime due stagioni dello show. Per la stessa parte erano stati fatti i nomi di Michael Sheen e David Tennant.

Dopo aver interpretato Ted Kaczynski in Manhunt: Unabomber, rivedremo Bettany nello spin-off Solo: A Star Wars Story, in un ruolo ancora sconosciuto, e nell’attesissimo Avengers: Infinity War, dove riprenderà i panni di Visione.

Su queste stesse pagine potete leggere la recensione della seconda stagione. Rivedremo Claire Foy nel sequel di Millennium - Uomini che odiano le donne, dove prenderà il posto che fu di Rooney Mara in La ragazza che giocava con il fuoco, e in Unsane, il film girato in gran segreto da Steven Soderbergh.