The CW annuncia un nuovo drama di Jennifer Johnson e Sue Chung

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuovo serial drama in sviluppo per il network statunitense The CW. Da pochi giorni, infatti, il colosso televisivo ha messo in sviluppo un progetto che vedrà la collaborazione di Jennifer Johnson e Sue Chung.

La serie girerà attorno alle vicende di tre donne che uniranno le forze per punire tutti coloro che sono riusciti a scampare alle meritare punizioni grazie ai cavilli giuridici del sistema legale. Determinate a farsi giustizia da sole e a realizzare la loro vendetta, le tre protagoniste si metteranno anche alla ricerca dei criminali che hanno distrutto la loro vita.

Il progetto, che manca ancora di un titolo definitivo, porta provvisoriamente il nome di Furious. Prodotta dalla Warner Bros. Television per conto del network The CW, la serie sarà scritta da Sue Chung, già scrittrice di alcuni episodi di Allegiance, e vedrà come produttrice esecutiva Jennifer Johnson, nota per aver collaborato alla realizzazione di serie come Lost, Cold Case e Reunion e per essere stata la co-creatrice del serial police procedural Chase.