The CW, cinque trailer per le novità seriali del network americano

di

Il network The CW ha presentato negli scorsi mesi le novità che popoleranno il suo palinsesto nella prossima stagione televisiva. Ora sono stati rilasciati i primi trailer di 3/4 minuti per le cinque nuove serie: The 100, Reign, Star-Crossed (noto anche con il titolo di Oxygen), The Tomorrow People e lo spin-off di Vampire Diaries, The Originals. Trovate tutti i video in calce alla notizia.

- The 100 si ambienta in un mondo 97 anni dove una terribile catastrofe nucleare ha costretto i sopravvissuti a vivere nello spazio e vede protagonisti 100 giovani delinquenti mandati nuovamente sulla Terra allo scopo di colonizzare nuovamente il pianeta.
- Reign racconta l'ascesa di Maria Stuarda regina di Scozia che, appena quindicenne, arriva in Francia per diventare sposa di Re Francesco, e scoprirà un mondo fatto di intrighi, complotti, passione e forze oscure.
- Star-Crossed racconta la storia d'amore tra una giovane umana e un ragazzo alieno in un liceo dove lui e altri otto esponenti della sua razza, conosciuti con il nome di The Orion 9, si sono ben integrati dopo una prigionia durata dieci anni.
- The Tomorrow People racconta la storia di alcuni giovani sparsi per il mondo dotati di poteri speciali, che riuniranno per sconfiggere le forze del male: ispirata all'omonima serie di Roger Price, il progetto televisivo è descritto come a metà tra X-Men e Heroes.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0