The CW diffonde un nuovo trailer delle sue serie DC

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come tutti sapete, il network The CW è diventato la casa di ben quattro serie ispirate ai personaggi della DC Comics e, durante la giornata di ieri, la rete ha diffuso in occasione del San Diego Comic-Con un trailer che ci mostra le prime anticipazioni delle prossime stagioni delle sue serie. Trovate il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

Il video si presenta come un piccolo riassunto delle varie storie delle origini dei personaggi e fa ampio ricorso al materiale di base dei fumetti. Mentre questo nuovo trailer presenta tutti e quattro gli spettacoli, viene sottolineata la più recente aggiunta della rete, ovvero Supergirl, la cui protagonista è interpretata da Melissa Benoist.
Nella sua quarta stagione, Arrow ha visto il team piuttosto scosso e nel capitolo successivo avremo ancora a che fare con le conseguenze di quello che è accaduto ad uno dei membri della squadra. La stagione d'esordio di Legends of Tomorrow ha visto il venir meno di Vandal Savage, ma con l'arrivo di una nuova minaccia, la linea narrativa dovrebbe portare sullo schermo una grande quantità di caos e di azione, come è successo per la prima stagione. In Supergirl verrà svelato il mistero di ciò che c'è nella nave, ma il cambiamento più grande sarà l'introduzione di Superman, che sarà interpretato da Tyler Hoechlin. La serie che, però, potrebbe portare i più grandi sconvolgimenti nell'universo televisivo DC è The Flash in cui le azioni che Barry ha compiuto alla fine della seconda stagione minacciano di gettare ogni cosa nello scompiglio. In più è stato confermato che la terza stagione prenderà avvio con un primo episodio intitolato Flashpoint che farà riferimento all'omonimo fumetto.