The CW al lavoro sulla serie The Strange Case of the Alchemist's Daughter

The CW al lavoro sulla serie The Strange Case of the Alchemist's Daughter
di

Il romanzo di Theodora Goss, The Strange Case of the Alchemist's Daughter sta per essere adattato in tv da The CW. Secondo Variety, il romanzo sulle figlie del Dr. Jekyll e Mr. Hyde verrà trasposto sul piccolo schermo in una serie drammatica. AJ Marechal scriverà la sceneggiatura mentre Glen Geller, ex presidente CBS, sarà produttore esecutivo.

Ambientato nella Londra vittoriana, lo show segue le vicende di due figlie: una del Dr. Jekyll e l'altra di Mr. Hyde. Le due sorellastre scoprono questa parentela quando una serie di omicidi vengono collegati al loro defunto padre. A quel punto decidono di unire le forze insieme ad altri celebri personaggi letterari e cercare di arrivare alla scoperta delle loro origini.
The Strange Case of the Alchemist's Daughter è tratta dall'omonimo primo romanzo della serie letteraria The Extraordinary Adventures of the Athena Club, pubblicato nel 2017.
Nel 2018 è stato pubblicato il secondo romanzo della saga.
Insegnante di lettere alla Boston University, Theodora Goss ha pubblicato diversi libri, tra cui la raccolta di racconti In the Forest of Forgetting. Nel corso della sua carriera da scrittrice ha conseguito diversi premi, fra cui il Nebula e il Locus.
Il network The CW è in un periodo di grande crescita con serie tv come Charmed, reboot di Streghe, Legacies, il reboot di Roswell, e in particolare la nuova serie su Batwoman, con Ruby Rose protagonista dello show.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.