The CW non ha alcuna intenzione di realizzare crossover fra l'Arrowverse e il DC Universe

The CW non ha alcuna intenzione di realizzare crossover fra l'Arrowverse e il DC Universe
di

Durante una recente intervista promozionale Mark Pedowitz, presidente del network The CW, ha dichiarato che al momento la compagnia non ha intenzione di sviluppare serie crossover fra le serie che compongono l'Arrowverse e quelle che fanno parte del neonato DC Universe.

Come sappiamo, dopo Elseworld, il prossimo evento crossover per l'Arrowverse sarà Crisis On Infinite Earths. Dopo di che i fan avevano sperato che le serie The CW (Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Black Lightning e la nuova arrivata Batwoman) potessero incontrarsi con quelle del servizio di streaming on demand DC Universe, vale a dire Titans e le future Doom Patrol e Swamp Thing.

Ma Pedowitz, intervenendo in proposito durante la presentazione della prossima programmazione di The CW alla Television Critics Association, ha smentito fermamente con un secco "no, fuori discussione".

Che ne pensate della decisione, apparentemente categorica? Fatecelo sapere, come di consueto, nella sezione dei commenti.

Qualche giorno fa, lo stesso Pedowitz aveva confermato che oltre a Batwoman, la compagnia vorrebbe creare nuove serie: “Non siamo ancora arrivati al punto di saturazione” ha dichiarato. “Le cose invecchiano e noi vogliamo arrivare alla prossima generazione di show e tenerci stretto questo universo DC il più a lungo possibile”.

Parlando del prossimo crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths, Pedowitz ha dichiarato che si tratterà del “più grande e anche del più complicato” che abbiano mai fatto finora.