The CW ordina ufficialmente il pilot dell'adattamento di The Lost Boys

The CW ordina ufficialmente il pilot dell'adattamento di The Lost Boys
di

Come annunciato nel 2016, il network statunitense The CW ha dato il via libera ufficiale alla serie televisiva The Lost Boys; Deadline conferma che l'emittente ne ha appena ordinato un pilot.

L'adattamento televisivo è in fase di sviluppo dal 2016 e sembra che, almeno inizialmente, The CW avesse deciso di non ordinare la serie; a quanto pare il network ci ha ripensato sopra in questi giorni. L'adattamento di The Lost Boys era stato sviluppato da Rob Thomas, il quale ora è impegnatissimo con il revival di Veronica Mars.

E' per questo che la nuova iterazione sarà affidata, invece, Heather Mitchell (Scandal, Grey’s Anatomy) e sembra che il suo pitch sia andato bene peril network. Thomas resterà a bordo del progetto, comunque, come produttore esecutivo.

La sinossi del nuovo progetto è la seguente: "Dopo l'improvvisa morte del padre, due fratelli decidono di andare a vivere a Santa Carla con la madre, sperando di ricominciare da capo in una città in cui sono cresciuti. Ma i due si ritroveranno invischiati sempre più a fondo del seducente mondo di Santa Carla". Per chi non l'avesse capito, i vampiri sono protagonisti di questo adattamento televisivo del cult movie The Lost Boys, arrivato da noi in Italia come Ragazzi Perduti, che portava la firma di Joel Schumacher ed è uscito nel 1987.