The CW ha ordinato gli spinoff di Riverdale e di Jane the Virgin

The CW ha ordinato gli spinoff di Riverdale e di Jane the Virgin
di

Qualche giorno fa il network The CW ha annunciato la decisione di creare degli spinoff sia per Riverdale che per un'altra delle sue serie tv, Jane the Virgin.

Mercoledì scorso il network ha annunciato in un comunicato che aveva ordinato i pilot per gli spin-off di Jane the Virgin e Riverdale, oltre a un reboot di Nancy Drew, e una serie basata sul film dei vampiri del 1987, Lost Boys.

Gina Rodriguez ha annunciato lo spinoff di Jane the Virgin in un post su Twitter insieme a una foto con il suo bambino, Mateo, interpretato da Elias Janssen. Jane the Novela sarà il titolo del nuovo spettacolo, che sarà anche una serie antologica in cui ogni stagione si baserà su un filmmentale di Jane Villanueva. Valentina Garza, che ha sceneggiato la serie originale, è anche produttrice esecutiva e sceneggiatrice di Novela.

E poi c'è lo spinoff di Riverdale, che si intitolerà Katy Keene e che sarà una commedia musicale! Un musical su quattro personaggi iconici della Archie Comics che inseguono i loro sogni e se ne vanno a New York City! Tra loro c'è Katy Keene, che è una vera leggenda della moda, oltre ad altri personaggi, che cercheranno di sfondare a Broadway e negli studi di registrazione.

Infine c'è il progetto ancora senza titolo su Nancy Drew, che sarà un reboot. Questa nuova versione vede al lavoro la coppia di sceneggiatori di The O.C, Josh Schwartz e Stephanie Savage. La storia sarà ambientata in estate, dopo l'ultimo anno di liceo di Nancy, quando una tragedia familiare le impedisce di andare al college. Ben presto si ritrova intrappolata in un'indagine per omicidio spettrale, scoprendo molti segreti lungo la strada.

Che ne dite? Curiosi?