The CW prepara una serie televisiva su Doctor Mirage della Valiant

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo circa 24 ore dall'acquisizione, da parte della DMG Entertainment, del colosso dei fumetti Valiant, arriva la prima notizia riguardante una futura serie tv tratta da uno dei fumetti della casa editrice. Stiamo parlando di una riduzione televisiva di Doctor Mirage.

A riportare la notizia è stato l'autorevole Deadline: Valiant e la DMG Entertainment hanno chiuso un accodo con il network statunitense The CW per sviluppare un adattamento televisivo di Dr. Mirage. A scrivere e produrre lo show troveremo Gary Dauberman, autore del primo Annabelle del 2014. CBS TV Studios supervisionerà il progetto.

Questa la premessa della serie: "Dr. Mirage parla con i morti... ma l'unico spirito Shan Fong che non riesce a trovare è il suo defunto marito, Hwen. L'investigatrice paranormale preferita dall'America è in semi-pensionamento, usa i suoi poteri per risolvere omicidi e portare pace ai defunti recenti. Ma quando un occultista con un passato militare la ingaggia per un lavoro speciale, Shan potrebbe trovare la chiave al mistero più grosso della sua vita: come riportare indietro Hwen. Ora il Dr. Mirage deve addentrarsi in luoghi sconosciuti e attraversare tutti i reami del mondo sotterraneo, per avere qualche speranza di salvare l'uomo che ama...".

Vi terremo aggiornati su tutte le notizie che riguardano Dr. Mirage nei prossimi mesi.