The CW ha rilasciato uno spassoso trailer per la quarta stagione di The Flash!

di

Come avvenuto recentemente anche per la sesta stagione di Arrow, The CW ha rilasciato in rete uno spassoso trailer per celebrare la quarta stagione di The Flash. Intitolato “Get Up and Go”, il promo vi spingerà a credere nell’impossibile! Scommettiamo?

Visionabile in calce all’articolo, il trailer presenta alcune delle più buffe scene tratte dagli episodi finora trasmessi della stagione corrente, come quella in cui Ralph Dibny (Hartley Sawyer), il nuovo supereroe metaumano noto come Elongated Man, è stato sparato da un criminale ed il proiettile è subito tornato al mittente, spingendo Barry a ‘bacchettare’ il collega per l’incidente.

Ma se la prima parte della stagione appariva alquanto scanzonata e a tratti buffa, la seconda metà è iniziata invece con un episodio alquanto increscioso: Barry Allen è stato incastrato nel finto omicidio del geniale Clifford DeVoe, il criminale noto come The Thinker (Il Pensatore), e ora si trova imprigionato nel penitenziario di Iron Heights.

La sua permanenza nella cella che un tempo ospitò suo padre non sarà però di lunga dirata, il quanto il ragazzo e un’accozzaglia di prigionieri metaumani affrontati proprio nella stagione corrente sono recentemente stati venduti alla criminale Amunet Black/The Blacksmith e trasferiti in una struttura clandestia dove saranno costretti a battersi.

Di seguito vi riproponiamo la sinossi ufficiale del prossimo episodio, ricordandovi che sarà trasmesso il 6 febbraio sul network statunitense The CW.

“Dopo aver scoperto che Amunet (la guest star Katee Sackhoff) ha un stipulato un contratto per acquistare tutti i metaumani imprigionati ad Iron Heights, Barry (Grant Gustin) deve decidere se sia il caso di esibire i propri poteri per poter salvare i compagni di cella. Dopo aver fatto visita ad un vecchio amico, Ralph (la guest star Hartley Sawyer) è costretto a ricordare il suo losco passato e si domanda se sia davvero un uomo diverso."

Diretto da Tara Nicole Weyr, l’episodio è stato scritto da Jonathan Butler & Gabriel Garza.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2