The CW ordina la prima stagione completa di Batwoman e Nancy Drew

The CW ordina la prima stagione completa di Batwoman e Nancy Drew
di

Girls! Who run the world? Girls! Il network americano The CW ha deciso di ordinare una prima stagione completa sia per la serie tv con Ruby Rose su Batwoman, sia per quella con Kennedy McMann dedicata a Nancy Drew.

Sia la combattente mascherata di Gotham City che la giovane detective di Horseshoe Bay torneranno presto sui vostri teleschermi.

Oltre agli episodi già andati in onda delle rispettive prime stagioni, le due protagoniste continueranno a vivere le più entusiasmanti avventure per una stagione completa di 22 episodi, già ordinata dall'emittente televisiva.

In realtà, gli ascolti di entrambe le serie finora non sono stati altissimi, ma devono essere comunque risultati soddisfacenti, se il canale è disposto a scommettere su di loro e ad annunciarne il continuo.

In particolare, Batwoman sembra cavarsela già meglio della veterana Supergirl, che con gli ultimi episodi starebbe perdendo terreno in fatto di ratings.

La decisione, comunque non sorprende più di tanto: The CW si ritroverà infatti presto orfana di due delle sue serie di punta, Arrow e Supernatural, ed è piuttosto logica la volontà di premiare la stabilità, continuando a dare spazio a due serie in una qualche misura "già rodate".

Intanto, il network sta già pensando ad arricchire il suo roster con nuovi show come The Archived e il reboot di Walker Texas Ranger.