The CW rinnova cinque show tv in vista dell'estate 2019

The CW rinnova cinque show tv in vista dell'estate 2019
di

L'estate 2018 è finita ma The CW pensa già alla prossima stagione estiva. Il network ha infatti confermato il rinnovo di cinque sue produzioni, fra cui la comedy Whose Line Is It Anyway?, Penn & Teller: Fool Us e Masters of Illusion, oltre ai drammi The Outpost e Burden of Truth, che sarà presentato per la prima volta proprio nel 2019.

The CW ha inoltre aggiunto Bulletproof, prodotto da Vertigo Films e Company Pictures, serie che segue due poliziotti sotto copertura che lavorano nell'East End di Londra. Nell'estate 2019 tornerà anche Whose Line Is It Anyway? dove i membri del cast dovranno mettere alla prova le loro abilità comiche attraverso degli sketch d'improvvisazione, attraverso le casuali idee fornite dal pubblico in studio e da Aisha Tyler, gli artisti sul palcoscenico dovranno dare sfogo alla loro più fervida immaginazione per riuscire a entusiasmare il pubblico.
Penn & Teller: Fool Us vedrà invece degli aspiranti maghi cercare d'ingannare il famoso team Penn & Teller, con il pubblico in studio a seguire con attenzione ogni trucco di magia. Penn & Teller vedrà il trucco solo una volta e in seguito dovrà capire quale escamotage è stato usato.
Coinvolta nel progetto anche la star di Buffy l'ammazzavampiri, Alyson Hannigan. Sulla falsariga anche Masters of Illusion, progetto nel quale è coinvolto anche l'ex Superman, Dean Cain.
Jessica Green è invece la star di The Outpost, nel ruolo di Talon, unica sopravvissuta di una razza chiamata Blackbloods, che scopre di possedere un misterioso potere sovrannaturale.
Infine Burden of Truth, con protagonista la star di Smallville, Kristin Kreuk, nei panni di un'avvocatessa che torna nella sua città natale per affrontare quello che inizialmente crede sia un caso molto semplice da risolvere.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.