The CW sta realizzando una serie tv sui libri di Nancy Drew

The CW sta realizzando una serie tv sui libri di Nancy Drew
INFORMAZIONI SCHEDA
di

The CW ha iniziato la produzione di un nuovo drama basato sui libri di Nancy Drew. Il sito Deadline ha rivelato l’esistenza del progetto, che sarà diretto da Josh Schwartz e Stephanie Savage.

I due hanno lavorato negli ultimi anni a Gossip Girl e il reboot di Dynasty, e sono stati scelti proprio per il target giovanile delle due serie. Scritto da Noga Landau (The Magicians), la versione CW sarà basata sulle storie dei libri degli anni trenta, cioè la versione originale, dove la diciottenne Nancy appena diplomata, si ritrova invischiata in un’indagine per omicidio paranormale.

I diritti sui libri, originariamente pubblicati da Stratemeyer Syndicate e più tardi Simon & Schuster erano stati acquistati dalla CBS. Lo studio ha sviluppato due serie su Nancy Drew: nel 2015-16 dove l’episodio pilota con Sarah Shahi (Person of Interest) andò molto vicino alla conferma, e nel 2017.
La caratteristica principale delle prime due versioni era la presenza di una Nancy adulta, e non diciottenne come sarà nel nuovo show.

L’attuale trend nel mondo cinematografico, vede sempre più spesso come protagoniste delle forti figure femminili, è un buon momento per riproporre e mettere in risalto questa giovane eroina interpretata nei tempi moderni.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.