The CW sviluppa un serial televisivo ispirato al fumetto Survivors' Club

The CW sviluppa un serial televisivo ispirato al fumetto Survivors' Club
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La The CW si sta preparando per lanciare un altro adattamento televisivo di un noto fumetto, questa volta uno di quelli pubblicati sotto l'etichetta Vertigo Comics.

The CW sta sviluppando una serie televisiva ispirata a Survivors' Club, fumetto pubblicato dalla Vertigo e creato da Lauren Beukes, Dale Halverson e Ryan Kelly. Lo sceneggiatore Jared Frieder sarà il produttore esecutivo della serie per la Warner Bros. insieme al veterano Len Goldstein.

La serie - piuttosto accattivante - è basata su di un concept interessante: e se i mostri dei film horror anni '80 fossero reali? Survivors' Club vede i gemelli Jason e Jennifer che vivono in un mondo dove i mostri dei vari franchise sono reali. Dopo un incidente che ha causato la morte della madre, i due devono allearsi con altri adolescenti per combattere i loro demoni - sia interni che esterni.

Survivors' Club è l'ennesimo prodotto della Vertigo ad arrivare in tv. Ricordiamo l'adattamento televisivo di Preacher, il serial dedicato a Lucifer - che tornerà su Netflix dopo la grossa richiesta dei fan - e iZombie, che arriverà su The CW con la sua quinta stagione finale.