The CW dà il via libera ad una serie spin-off su Batwoman

The CW dà il via libera ad una serie spin-off su Batwoman
INFORMAZIONI SCHEDA
di

The CW è pronta ad aumentare il numero delle serie tv ispirate ai fumetti della DC Comics in onda sull'emittente televisiva. Infatti, come svela il The Hollywood Reporter, The CW ha dato il via libera ufficiale ad una serie tv incentrata sul personaggio di Batwoman.

Caroline Dries (The Vampire Diaries) scriverà il pilot della nuova serie e ne sarà produttrice esecutiva, insieme al veterano degli show della DC Greg Berlant. Il personaggio di Batwoman debutterà questo dicembre all'interno del nuovo crossover dell'Arrow-Verse, per poi ricevere una sua serie personale che, a questo punto, arriverà per il 2019 su The CW.

Secondo le prime anticipazioni, questa Batwoman sarà Kate Kane e sarà apertamente omosessuale. Sarà una combattente del crimine per le strade di Gotham City ma "prima di essere chiamata eroina, dovrà combattere contro i propri demoni interiori". Il casting di Kate Kane/Batwoman non è ancora stato svelato e, potenzialmente, non sarà annunciato nemmeno per questo San Diego Comic-Con, lasciando intuire che sapremo il nome dell'attrice scelta per questo ruolo soltanto dopo l'estate.

Confermata, dunque, anche la presenza di Gotham City anche se, come accade spesso per questo Arrow-Verse, è possibile che si parli di un universo alternativo dove nemmeno Batman esiste. Vi terremo aggiornati.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
5

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.