The Death of Eva Sofia Valdez: Gina Torres sarà la protagonista

di

Trovata l'attrice che andrà a vestire i panni della protagonista nell'episodio pilota della potenziale serie intitolata The Death of Eva Sofia Valdez, scritto da Charise Castro Smith per conto del network televisivo statunitense ABC.

Stiamo parlando dell'attrice americana quarantaseienne Gina Torres che ha recentemente interpretato il personaggio di Jessica Pearson nella serie Suits, legal drama la cui quinta stagione è recentemente giunta al termine su USA Network.

Da poche ore, il colosso americano ABC ha confermato che l'attrice andrà ad interpretare la protagonista Eva Sofia Valdez nel pilot del suo nuovo progetto seriale che è stato descritto come un sexy revenge drama con risvolti soprannaturali.

La potenziale serie sarà incentrata su una famiglia di immigrati cubani che sono riusciti a salire al successo nella città di Miami e che si sono fatti portavoce dei diritti degli immigrati. La vita della protagonista subirà una brusca svolta quando la sua insaziabile ambizione e la sua sete di vendetta nei confronti dell'amante che l'ha tradita minacceranno di distruggere la sua famiglia, che si ritroverà anche a dover affrontare i fantasmi del passato e il ritorno a galla di oscuri segreti.

Altri contenuti per The Death of Eva Sofia Valdez - Stagione 1