The Defenders: anche i Difensori di NY hanno le loro action figures per il SDCC!

The Defenders: anche i Difensori di NY hanno le loro action figures per il SDCC!
di

La Hasbro ha creato un set di figure collezionabili che rappresentano la "divisione televisiva Netflix" del Marvel Cinematic Universe, i Difensori. Le action figures sono state create apposta per il San Diego Comic-Con.

A quanto pare sembra proprio che la componente televisiva degli eroi Marvel avrà un ampio spazio ed è notizia recente che la Hasbro ha creato queste miniature per Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter), Daredevil (Charlie Cox), Iron Fist (Finn Jones) e anche per Colleen Wing (Jessica Henwick), tutti eroi che lo scorso anno si sono riuniti in Marvel's The Defenders, mandato in onda dal servizio di streaming in agosto.

Nel pacchetto, come riportato da Comicbook, ci sono anche versioni mascherate e non di Daredevil, e abiti diversi per la versione mini di Jessica Jones. Come sempre accade per questo genere di figure, ci sono tantissimi accessori e packaging a tema suburbano. Purtroppo per noi, essendo un'edizione limitata, le action figure sono un'esclusiva del San Diego Comic-Con e saranno acquistabili solo da chi riuscirà ad andare all'evento o a chi sarà presente al Fan Expo Canada.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +