The Defenders: come saranno i prossimi crossover dei quattro eroi?

di

Marvel's The Defenders ha finalmente riunito Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist sul piccolo schermo di Netflix. Ma quale sarà il futuro dei prossimi crossover tra i Difensori? Ce lo svela lo showrunner della miniserie, Marco Ramirez.

"Ora che si sono incontrati, potrebbe essere qualcosa sulla quale la gente dovrà pensare. Non lo so. Non ho nulla da fare con nessuno degli show. Ma ora che si sono incontrati, tutte le scommesse sono annullate. Si conoscono l'un l'altro. Penso che questo, da sceneggiatore, sia molto stimolante. Ho lavorato su Daredevil per due anni. Finalmente ho potuto scrivere per Misty Knight e Colleen Wing, due personaggi che ho amato guardare da spettatore".

Sembra che al momento non ci siano particolari piani per una seconda stagione di The Defenders, ma la volonta degli showrunner di "divertirsi" con i personaggi pare ci sia tutta. Inoltre un possibile The Defenders 2 si prospetta molto diverso dalla prima stagione, poiché tutti i vari microversi dei quattro protagonisti si sono ormai incontrati.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +