Speciale Serie TV
Oltre Benvenuti a Eden, l'adolescenza raccontata nelle serie TV

The Defenders sarà la serie che sublimerà il rapporto tra Marvel e Netflix: i quattro eroi delle serie già prodotte dal duo, infatti, appariranno tutti insieme all’interno di un team pronto a lavorare insieme per difendere le strade di New York. Ora la Marvel ha confermato il ritorno di Karen Page nella serie, interpretata da Deborah Ann Woll.
Insieme a lei tornerà anche Simone Missick nei panni di Misty Knight.
Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e Daredevil affronteranno tutti insieme il misterioso villain interpretato da Sigourney Weaver. Gli eroi, però, non saranno gli unici personaggi degli show Marvel-Netflix a tornare nella nuova miniserie The Defenders: anche i personaggi secondari più importanti torneranno sullo schermo. Sono già stati confermati Foggy Nelson (Elden Henson), Malcolm (Eka Darville) e Claire Temple (Rosario Dawson).
Più recente, invece, la notizia che il personaggio interpretato da Deborah Ann Woll, Karen Page, e quello della Missick, Misty Knight, saranno parte del cast. La Page sarà anche parte del cast di The Punisher, attualmente in fase di riprese. L’annuncio è stato accompagnato da un poster animato, disponibile come sempre in fondo alla notizia.
The Defenders sarà disponibile su Netflix alla fine dell’anno, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!
Get ready. @deborahannwoll & @SimoneMissick return for The #Defenders. pic.twitter.com/Yjz6m6xuQ0
— The Defenders (@TheDefenders) 31 ottobre 2016
Altri contenuti per Marvel's The Defenders - Stagione 1
Contenuti più Letti