The Defenders: Eka Darville di 'Jessica Jones' scritturato per la serie

di

Da poche ore, il servizio di streaming Netflix ha aggiunto un altro attore alla squadra del cast del suo nuovo progetto The Defenders, esordiente serie sceneggiata da Douglas Petrie e Marco Ramirez che vedrà riuniti gli eroi della Marvel già comparsi separatamente, o che compariranno presto, sui piccoli schermi.

Stiamo parlando di Eka Darville, attore australiano ventisettenne che era già comparso in Jessica Jones vestendo i panni di Malcolm Ducasse e che ritornerà a ricoprire lo stesso ruolo anche in The Defenders.
A confermare la notizia è stato lo stesso attore che, in una recente intervista, quando gli è stato chiesto se sarebbe apparso in The Defenders, ha risposto senza lasciare dubbi: "Si, ci sarò. Non so ancora dirvi quando apparirò e per quanto tempo, ma ne farò parte.".
Date anche le già annunciate partecipazioni degli attori Finn jones, Mike Colter, Charlie Cox e Krysten Ritter, secondo molti, questa nuova aggiunta al cast della serie è solo l'inizio di un casting che coinvolgerà molti dei personaggi di supporto che abbiamo già visto in Daredevil e Jessica Jones e che vedremo in Luke Cage e Iron Fist il che, molto probabilmente, renderà lo sviluppo del progetto molto più coerente e unitario.
Ricordiamo che The Defenders, la cui prima stagione comprenderà otto episodi della durata di circa un'ora ciascuno, dovrebbe vedere l'inizio delle riprese verso la fine di quest'anno.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +