The Defenders: Finn Jones fotografato sul set della serie

di

Come tutti sappiamo, il prossimo anno sarà il teatro per il debutto sul servizio di streaming Netflix di due nuove serie Marvel dopo Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, ovvero The Defenders e Iron Fist e inevitabilmente arrivano online sempre più foto che ci consentono di dare una sbirciata al set. Potete trovare il materiale dopo il salto.

Finora, i dettagli della trama che riguardano l'avventura da solista di Danny Rand non sono moltissimi e lo stesso si può dire per quanto riguarda la serie che vedrà tutti gli eroi lottare fianco a fianco in un'unica squadra. Gran parte delle informazioni che circondano The Defenders è stata tenuta segreta fino ad ora e nemmeno l'identità del cattivo impersonato da Sigourney Weaver è stata rivelata.
Tuttavia, i nuovi set di foto che potete vedere in calce alla notizia possono dare un quadro più chiaro della vita di Danny Rand. Le foto sono state pubblicate inizialmente dall'account di fan e sito 'Finn Jones Brasil', che ha diffuso nuove immagini dal set di The Defenders che si concentrano solo sul personaggio interpretato nel nuovo spettacolo da Finn Jones. Come potete vedere, l'attore viene mostrato mentre cammina dentro e fuori un edificio. E' interessante notare che l'attore, in queste scene, indossa abiti molto più eleganti rispetto a quelli che portava nelle foto diffuse nei mesi passati.
Ricordiamo che la prima stagione di Iron Fist farà il suo debutto il 17 marzo del 2017, mentre il primo capitolo di The Defenders, che arriverà anch'essa il prossimo anno, non ha ancora una data di uscita precisa.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +