The Defenders: gli showrunner parlano dei rapporti tra i membri del team

di

Moltissimi fan stanno aspettando con ansia il debutto di The Defenders e quando la serie andrà in onda il prossimo anno, sarà la prima volta che i nostri personaggi si incontreranno sul piccolo schermo. Uno degli elementi più importanti sarà la differenza tra tutti loro e gli showrunner della serie hanno parlato dei possibili scontri interni al gruppo.

Per primo Doug Petrie ha parlato a proposito della caratterizzazione dei personaggi: "Nel corso dei vari episodi, avrete tempo per conoscere i personaggi, per esaminarli, per lasciarli respirare e per lasciarli espandere. Ci sarà il tempo per farli conoscere e, come vedrete, non si ameranno subito, ma sicuramente noi amiamo loro. Sarà divertente perché è un po' come vedere una qualsiasi altra famiglia. Gli scontri interni saranno inevitabili.".
Successivamente, Marco Ramirez ha parlato di ciò che rende speciale questa serie: "Qualcuno mi ha già chiesto se The Defenders avrà o meno un carattere suo proprio. Io non so dirvelo con precisione. Ma credo davvero che ci sia qualcosa di speciale in questi spettacoli come Daredevil e come Jessica Jones. Inoltre, ho visto Luke Cage ed è fantastico. Penso che la caratteristica peculiare sia il fatto che le storie dei personaggi sono davvero sofisticate. Quindi penso che il carattere distintivo e la cosa che ci eccita di più entrando in The Defenders è raccontare le storie dei personaggi e l'interazione tra di loro, anche quando si scontrano l'uno contro l'alto. In questo senso saranno difficili da evitare i paragoni con gli Avengers. Questa squadra sarà diversa, ma avrà sicuramente i suoi disaccordi lungo la strada e prima di imparare a lavorare all'unisono passerà un po' di tempo. La cosa divertente, comunque, è che abbiamo un sacco di tempo per raccontare la storia. Non è un film di due ore. Avremo molti episodi in cui ognuno avrà la possibilità di interagire con tutti. Vedrete questi personaggi crescere anche combattendo l'uno con l'altro.".

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +