The Defenders: la Marvel presenta il logo e il primo teaser trailer

di

Durante la prima giornata del San Diego Comic-Con, la Marvel ha iniziato a sfornare le sue prime novità. Una di queste è la presentazione del logo e del primo trailer dell'esordiente serie The Defenders. Come sempre, potete trovare tutto il materiale, dopo il salto, in calce alla notizia.

La clip, oltre che essere stata presentata alla convention, è stata anche caricata sul canale USA e Canada ufficiale di Netflix, che ha condiviso il filmato anche sul suo account di Twitter. Il servizio di streaming ha anche diffuso il video sul suo canale Youtube, accompagnandolo ad una breve didascalia che recita: "In The Defenders della Marvel si uniranno Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, che si troveranno ad affrontare la più grande minaccia di sempre.".
Al momento, come tutti saprete, sono ancora poche le informazioni che sono state diffuse riguardo alla nuova serie e agli altri show della Marvel ospitati da Netflix. I fan, infatti, sono in attesa di scoprire qualcosa di più anche sulla seconda stagione di Jessica Jones e sul terzo capitolo di Daredevil. E' probabile, tuttavia, che Daredevil possa riprendere la produzione dopo il debutto di The Defenders, le cui riprese dovrebbero iniziare successivamente all'esordio di Iron Fist. Quello che è certo è che The Defenders arriverà su Netflix nel corso del 2017. Nei restanti giorni del San Diego Comic-Con, comunque, è molto probabile che vengano diffuse informazioni e notizie aggiuntive sui vari show.

The Defenders: la Marvel presenta il logo e il primo teaser trailer

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +