The Defenders: le riprese potrebbero cominciare a novembre

di

Sono passati quasi tre anni da quando l'universo tentacolare di spettacoli Marvel / Netflix è stato annunciato. Ora sembra che, con i primi quattro spettacoli avviati e in fase di pieno svolgimento con un debutto nel 2017, Netflix sia finalmente pronta per iniziare a produrre anche The Defenders.

Questa notizia è emersa tra le righe di una conversazione avvenuta durante una video intervista di recente pubblicata su Facebook Live con Mike Colter (Luke Cage) che si è messo a dialogare con Finn Jones (Iron Fist), intervenuto facendo una sorpresa all'attore. In questa occasione, Jones ha affermato che sarebbero intercorse circa tre settimane tra la conclusione delle riprese per Iron Fist e l'inizio delle riprese per The Defenders. Sapendo che tutto il team che collabora alla realizzazione di Iron Fist sembra ormai aver terminato da pochissimo i lavori per la prima stagione della serie, sembra probabile che il periodo fissato per l'inizio delle riprese di The Defenders sia all'incirca verso la prima metà del mese di novembre.
In questo modo, se i lavori cominciassero a partire dal prossimo mese, probabilmente la data di anteprima dello show sarà fissata per l'autunno-inverno del 2017. Luke Cage, infatti, ha debuttato lo scorso venerdì 30 settembre dopo più di un anno dall'inizio delle riprese e lo stesso vale per Iron Fist, che arriverà il prossimo marzo. Tutte queste tempistiche rendono probabile, quindi, un debutto di The Defenders verso la fine del prossimo anno.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +