The Defenders: Sigourney Weaver fa i primi accenni al villain

di

Nel corso del prossimo anno dovrebbe fare il suo debutto sul servizio di streaming Netflix la serie The Defenders, che ospiterà al suo interno i quattro eroi che hanno già un loro show dedicato. Una delle aggiunte al cast che hanno fatto più felici i fan è stata quella di Sigourney Weaver, che recentemente ha parlato del suo personaggio.

Nel corso della passata estate, presso il San Diego Comic-Con è stato rivelato il primo teaser per la serie, ma al New York Comic-Con nel mese di ottobre lo spettacolo ha suscitato ancora più interesse quando è stato annunciato che Sigourney Weaver aveva firmato un contratto per interpretare il villain. Non estranea al settore fantastico, la Weaver si è costruita un nome nel genere nel corso degli anni con i suoi ruoli nel franchise di Alien, Ghostbusters e Avatar.
Dopo l'annuncio, ovviamente, ha iniziato a diffondersi più di una speculazione su quale personaggio la Weaver andrà ad interpretare, ma l'attrice è rimasta in silenzio sull'argomento.
Solo recentemente, in un'intervista con Variety, l'attrice ha speso le prime parole sullo show. Mentre la Weaver non ha ancora rivelato il nome del villain che impersonerà, ha comunque offerto una breve descrizione del suo ruolo: "Non posso dire molto, perché mi ucciderebbero. Penso che tutti quelli con cui lavoro potrebbero uccidere sia me che voi se vi dico qualcosa. Ma posso anticiparvi che ho il personaggio più delizioso di tutti. E' molto intelligente e molto carica.".

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +