The Defenders: svelato il working title della serie Netflix!

di

Come sappiamo, il rapporto tra la Marvel e Netflix si sta facendo sempre più stretto e sempre più fecondo. Con la prima stagione di Luke Cage debuttata da poco meno di un mese e con le precedenti Daredevil e Jessica Jones, le compagnie hanno ancora molti progetti in serbo per noi e da poco hanno anche rivelato il titolo provvisorio di The Defenders.

Iron Fist sarà il prossimo spettacolo che debutterà sul servizio di streaming. Una volta che l'eroe arriverà, successivamente i fan potranno finalmente godersi anche The Defenders, che riunirà gli eroi contro un nemico ancora alquanto misterioso.
Da poche ore, però, è stato diffuso finalmente il titolo provvisorio dello show. Secondo Production Weekly, The Defenders è stato girato sotto il titolo provvisorio di Group Therapy. Il titolo anticipa in modo chiaro il tono e gli argomenti che vedremo nella serie. La frase farà sicuramente immaginare i vigilantes di New York che si siedono in cerchio, che condividono i loro segreti e le loro esperienze oscure del passato l'uno con l'altro. Mentre questo tipo di scena sembra piuttosto improbabile, sembra che comunque un elemento importante sarà la personalità molto complessa e problematica dei protagonisti.
Finora, i fan hanno ottenuto pochi dettagli sui temi su cui si concentrerà The Defenders. Tuttavia, il cast si è presentato al New York Comic Con all'inizio di questo mese ed è stato annunciato che Sigourney Weaver avrebbe impersonato il grande cattivo in The Defenders dopo che sono circolate voci insistenti che volevano un suo coinvolgimento con il Marvel Cinematic Universe.

Marvel's The Defenders - Stagione 1

Marvel's The Defenders - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Rosario Dawson, Jessica Henwick, Simone Missick, Deborah Ann-Woll, Carrie-Ann Moss, Elden Henson, Rachael Taylor, Elodie Yung, Sigourney Weaver
  • Nazione: USA
  • +