The Devil in the White City: il film di Scorsese e Di Caprio diventa una serie TV!

The Devil in the White City: il film di Scorsese e Di Caprio diventa una serie TV!
di

E' The Hollywood Reporter a rendere noto che The Devil in the White City, adattamento cinematografico dell'omonimo bestseller e uno dei prossimi progetti della coppia Martin Scorsese - Leonardo Di Caprio, si appresta a diventare una serie televisiva per Hulu.

L'attore e il regista svolgeranno il ruolo di produttori esecutivi dello show, che è sviluppato da Paramount TV in collaborazione con Rick Yorn, Emma Koskoff, Jennifer Davisson e Stacey Sher. Pubblicato nel 2003, The Devil in the White City racconta la storia del serial killer H. H. Holmes, impegnatosi in diversi omicidi a Chicago, la città bianca costruita da Daniel Burnham.

Il progetto si trova in fase di sviluppo fin dal 2003: inizialmente è stato programmato da Warner Bros, per poi essere adottato in seguito da Paramount. Dopo vari problemi legati al budget, lo studio aveva affidato a Tom Cruise il ruolo di protagonista e produttore, scegliendo poi Kathryn Bigelow come regista, ma anche allora non c'è stato verso. Nel 2015 infine è stato annunciato che l'adattamento sarebbe stato il nuovo progetto cinematografico con Scorsese regista e Di Caprio protagonista.

A quanto pare però il progetto ha subito un ulteriore cambio di programma, e sembra essere indirizzato (si spera) definitivamente al servizio streaming Hulu sotto forma di serie tv, anche se al momento sono disponibili pochi dettagli sulla sua realizzazione. Non è ancora chiaro infatti se Di Caprio apparirà attivamente nel cast dello show.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.