The Dolls: Issa Rae e Laura Dern protagoniste della miniserie targata HBO

The Dolls: Issa Rae e Laura Dern protagoniste della miniserie targata HBO
INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' The Wrap a riportare che Laura Dern e Issa Rae collaboreranno per portare sul piccolo schermo la miniserie HBO The Dolls. Oltre ad essere le protagoniste dello show, le due attrici svolgeranno anche il ruolo di produttrici esecutive.

Ambientata durante la Vigilia di Natale del 1983, la serie ripercorre i disordini avvenuti in due piccole città dell'Arkansas a causa della troppa richiesta di Cabbage Patch Kids, famosissima serie di bambole. Lo show racconterà l'evento, sviluppatosi in seguito all'incapacità dei negozianti di fornire la quantità richiesta di bambole, ed esplorerà anche implicazioni sociali come status socioeconomico e razza.

La Rae si occuperà delle sceneggiatura insieme a Laura Kittrel e Amy Aniobi (Insicure). Tra i produttori esecutivi figurano anche Jayme Lemons, partner della Dern nella Jaywalker Pictures. The Dolls firmerà la quarta collaborazione tra HBO e la Dern dopo Enlightened, The Tale e Big Little Lies.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.