The Exorcist: ecco il first look della seconda stagione della serie horror

di

Un nuovo video della serie The Exorcist è stato rilasciato dalla FOX. La clip si intitola "Evil Has a New Home" e ci consente di dare un primo sguardo alla nuova stagione attraverso le parole dei membri del cast: Jeremy Slater, Ben Daniels, Alfonso Herrera e John Cho.

Nella seconda stagione dello show, padre Ortega (Harrera) e Marcus Keane (Daniels) hanno lasciato Chicago alla ricerca di nuovi casi di esorcismo. Trovano un ex psicologo chiamato Andrew Kim (Cho), che gestisce una casa di bambini a rischio su un'isola al centro di un lago di Seattle. Uno dei figli diviene posseduto e i sacerdoti dovranno affrontare la nuova minaccia.

La prima stagione dello show ha debuttato per la prima volta nel 2016 e del cast facevano parte: Geena Davis, Hannah Kasulka, Alan Ruck e Brianne Howey, oltre ad Herrera, Daniels e Kurt Egyiawan, i quali sono gli unici attori rimasti per la seconda stagione con l'aggiunta dell'attore Cho, il quale è noto per film come: Star Trek, Harold & Kumar e aver partecipato a serie come Sleepy Hollow e FlashForward, l'attrice Brianna Hildebrand, nota per la sua partecipazione nel film Deadpool e di Zuleikha Robinson.

The Exorcist tornerà il 29 Settembre su FOX.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2