di

The Expanse si prepara a dire addio al network americano SyFy con lo scoppiettante finale della terza stagione, composto da due episodi. Vi ricordiamo, infatti, che la space opera è stata salvata a sorpresa da Amazon con un annuncio ufficiale diramato a maggio.

Nelle ultime due puntate dell'attuale arco narrativo, intitolate Congregation e Abaddon's Gate, i sopravvissuti arrivano al Behemoth, e due fazioni si formano per fronteggiare la minaccia di vita o di morte. Mentre Holden riflette su quel che ha visto e sulla decisione che deve prendere, i suoi alleati devono fermare Ashford e il suo team dal distruggere l’Anello e, forse, l’intera umanità.

The Expanse è basato sull'omonima serie di libri best-seller del New York Times pubblicati sotto lo pseudonimo di James S.A. Corey. Il racconto si snoda attraverso una galassia colonizzata a 200 anni nel futuro, quando un equipaggio di una nave commerciale, politici e investigatori privati vengono coinvolti in una terribile cospirazione.

L'appuntamento per il finale della terza stagione è fissato a domani sera. Le prime due sono attualmente disponibili in streaming proprio su Amazon Prime, dove la serie continuerà a vivere per la gioia dei propri fan.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
2

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.