The Expanse: aumentano gli episodi della seconda stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo statunitense Syfy ha annunciato di aver confermato ufficialmente la produzione della seconda stagione della serie fantascientifica The Expanse e di aver aumentato il numero dei suoi episodi.

Il secondo capitolo della serie era già stato annunciato non ufficialmente nel mese di maggio da due sceneggiatori dello show che avevano comunicato la notizia tramite un post sui rispettivi account di Twitter.

Ora, il rinnovo è stato reso ufficiale dal network Syfy che, in aggiunta a ciò, ha anche annunciato che il numero delle puntate che verranno prodotte è stato fatto salire da dieci ad un totale di tredici. Secondo quanto comunicato dalla produzione, inoltre, il secondo capitolo della serie fantascientifica attualmente in onda con la sua prima stagione, debutterà nel corso del 2017.

Il prossimo e quinto episodio della prima stagione di The Expanse, intitolato Back to the Butcher, andrà in onda martedì 5 gennaio sul network americano Syfy.

The Expanse - Stagione 2

The Expanse - Stagione 2
  • Genere: Fantascienza
  • Interpreti: Thomas Jane, Steven Strait, Cas Anvar, Dominique Tipper, Wes Chatham, Paulo Costanzo, Florence Faivre, Shawn Doyle, Shohreh Aghdashloo
  • Sceneggiatura: Mark Fergus, Hawk Ostby
  • Nazione: Usa
  • +