di

Il network americano SyFy ha pubblicato, in data odierna, il teaser trailer ufficiale della terza stagione di The Expanse, space opera basata sull'omonima serie di libri best-seller del New York Times.

La nuova stagione sarà composta da 13 episodi, il primo dei quali debutterà l'11 aprile. Al momento ci sono pochi dettagli sulla trama ma è molto probabile che qquesti ultimi saranno incentrati sulla seconda parte del romanzo Caliban's War, e sul seguito Abaddon's Gate.

In occasione del rinnovo ufficiale, annunciato a marzo dello scorso anno, il presidente Entertainment Networks di NBCUniversal, Chris McCumbe, aveva così dichiarato: «The Expanse è una serie magnifica, elettrizzante ed emotiva che ha alzato l'asticella qualitativa della fantascienza in tv. Noi, insieme ai fan, non vediamo l'ora di continuare il viaggio con i nostri partner della Alcon Televisione Group e con il brillante cast della serie».

La storia di The Expanse si snoda attraverso una galassia colonizzata a 200 anni nel futuro, quando un equipaggio di una nave commerciale, politici e investigatori privati vengono coinvolti in una terribile cospirazione. La serie è basata sugli acclamati romanzi scritti da Daniel Abraham e Ty Frank sotto lo pseudonimo comune di James S.A. Corey.

Nel cast dello show targato SyFy troviamo Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3