The Expanse, ecco il teaser trailer della terza stagione

di

Il network americano SyFy ha pubblicato, in data odierna, il teaser trailer ufficiale della terza stagione di The Expanse, space opera basata sull'omonima serie di libri best-seller del New York Times.

La nuova stagione sarà composta da 13 episodi, il primo dei quali debutterà l'11 aprile. Al momento ci sono pochi dettagli sulla trama ma è molto probabile che qquesti ultimi saranno incentrati sulla seconda parte del romanzo Caliban's War, e sul seguito Abaddon's Gate.

In occasione del rinnovo ufficiale, annunciato a marzo dello scorso anno, il presidente Entertainment Networks di NBCUniversal, Chris McCumbe, aveva così dichiarato: «The Expanse è una serie magnifica, elettrizzante ed emotiva che ha alzato l'asticella qualitativa della fantascienza in tv. Noi, insieme ai fan, non vediamo l'ora di continuare il viaggio con i nostri partner della Alcon Televisione Group e con il brillante cast della serie».

La storia di The Expanse si snoda attraverso una galassia colonizzata a 200 anni nel futuro, quando un equipaggio di una nave commerciale, politici e investigatori privati vengono coinvolti in una terribile cospirazione. La serie è basata sugli acclamati romanzi scritti da Daniel Abraham e Ty Frank sotto lo pseudonimo comune di James S.A. Corey.

Nel cast dello show targato SyFy troviamo Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams.