The Expanse: Ilus al centro di un concept art esclusivo della quarta stagione

The Expanse: Ilus al centro di un concept art esclusivo della quarta stagione
di

Dopo tre stagioni scoppiettanti andate in onda su SyFy, The Expanse si appresta a debuttare su Amazon per un nuovo arco narrativo. Per ingannare l'attesa dei fan, Entertainment Weekly ha pubblicato un'immagine di Ilus, il campo di battaglia da coloni, tecnologia aliena e forze di sicurezza.

A fornire nuovi dettagli sulla quarta stagione ci ha pensato lo showrunner Naren Shankar, che ha così dichiarato: "La storia di Ilus è un quella di un classico western, in tutti i sensi. Nel libro assomiglia ad un deserto del sud-ovest, arido e roccioso, un vero e proprio luogo remoto. Al momento siamo proprio nel processo di esplorazione, di dove andremo a girare questo e quell’altro e quindi, ovunque andremo a finire per le riprese, ci andrà bene. È proprio quella sensazione di trovarti veramente in un nuovo territorio che non è stato ancora fondato, dove nessuno ci ha mai messo piede. Come reagirà il tuo corpo a questi posti dove ci sono delle cose che non hai mai sperimentato prima?”.

Naren ha poi aggiunto che, sebbene il libro sia ambientato quasi esclusivamente su Ilus, la versione televisiva non abbandonerà gli altri lati dell'Anello, ovvero Terra, Marte e la Cintura di asteroidi. Saranno inoltre esaminati tutti i problemi di protocollo e procedura che si verificano alla base.

Vi ricordiamo che The Expanse è basato sull'omonima serie di racconti best-seller del New York Times pubblicati sotto lo pseudonimo di James S.A. Corey. Il racconto si snoda attraverso una galassia colonizzata a 200 anni nel futuro, quando un equipaggio di una nave commerciale, politici e investigatori privati vengono coinvolti in una terribile cospirazione.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
2
The Expanse: Ilus al centro di un concept art esclusivo della quarta stagione