The Expanse: la Terra è in pericolo nel trailer ufficiale della terza stagione

di

Il network americano SyFy ha pubblicato, in data odierna, il trailer ufficiale della terza stagione di The Expanse, space opera basata sull'omonima serie di libri best-seller del New York Times pubblicati sotto lo pseudonimo di James S.A. Corey. Il primo dei tredici episodi di cui sarà composta debutterà l'11 aprile.

Al momento ci sono pochi dettagli sulla trama ma è molto probabile che questi ultimi saranno incentrati sulla seconda parte del romanzo Caliban's War, e sul seguito Abaddon's Gate. Il conflitto tra Terra, Marte e l'Alleanza dei pianeti esterni si è costantemente intensificato dopo gli eventi della seconda stagione, che hanno visto i soldati di Marte venir attaccati e quelli dell'Alleanza armarsi della temibile proto-molecola.

La storia di The Expanse si snoda attraverso una galassia colonizzata a 200 anni nel futuro, quando un equipaggio di una nave commerciale, politici e investigatori privati vengono coinvolti in una terribile cospirazione.

In occasione del rinnovo ufficiale, annunciato a marzo dello scorso anno, il presidente Entertainment Networks di NBCUniversal, Chris McCumbe, aveva così dichiarato: «The Expanse è una serie magnifica, elettrizzante ed emotiva che ha alzato l'asticella qualitativa della fantascienza in tv. Noi, insieme ai fan, non vediamo l'ora di continuare il viaggio con i nostri partner della Alcon Televisione Group e con il brillante cast della serie».

Nel cast dello show targato SyFy troviamo Steven Strait, Shohreh Aghdashloo, Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham e Frankie Adams.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3