The Falcon and the Winter Soldier, Daniel Bruhl: "La maschera di Zemo lo ha cambiato"

The Falcon and the Winter Soldier, Daniel Bruhl: 'La maschera di Zemo lo ha cambiato'
di

A pochi giorni dal debutto del primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+, Empire Magazine ha avuto modo di intervistare l'interprete del Barone Zemo, il talentuoso Daniel Bruhl, che in merito al suo personaggio ha avuto modo di approfondire brevemente il significato intrinseco della maschera.

Queste le parole dell'attore:

"Non si tratta soltanto della maschera, ma dell'intero costume di Zemo. Dà qualcosa di diverso a lui, nell'insieme. Si è davvero evoluto. Adesso è un uomo diverso".

Falcon & The Winter Soldier
è ambientata dopo il kolossal campione d'incassi del 2019 Avengers: Endgame. In un mondo che ha dovuto dire addio, per motivi diversi, sia a Iron Man che a Captain America, il bisogno è quello di trovare dei nuovi eroi in grado di difendere il mondo. Sappiamo che Steve Rogers (Chris Evans), proprio alla fine di Endgame, ha regalato il suo scudo a Sam Wilson (Anthony Mackie), che sarà proprio uno dei due assoluti protagonisti dello show. Tuttavia, il governo americano sembra non voler riconoscere Wilson come il nuovo Cap, che ha invece creato un nuovo supereroe, dal nome di U.S. Agent, che ha sostituito Rogers.

Insieme a Bucky Barnes, ovvero Winter Soldier (interpretato da Sebastian Stan), Sam Wilson dovrà combattere contro un vecchio nemico, il temibile Barone Zemo (Daniel Brühl). Sarà l'occasione per Sam e Bucky di diventare sempre più abili e potenti, e a diventare delle figure in grado di raccogliere l'enorme eredità del vecchio Cap. Non vediamo l'ora di scoprirne di più.

Il primo episodio della serie è in arrivo su Disney+ il prossimo 19 marzo 2021.