The Falcon and the Winter Soldier, nuovo promo per la serie live-action MCU

The Falcon and the Winter Soldier, nuovo promo per la serie live-action MCU
di

A cinque giorni dall'uscita ufficiale del primo episodio dell'attesissima The Falcon and the Winter Soldier su Disney+, le pagine ufficiali social della major continua la campagna promozionale del progetto con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan regalandoci un nuovo spettacolare promo.

Falcon & The Winter Soldier è ambientata dopo il kolossal campione d'incassi del 2019 Avengers: Endgame. In un mondo che ha dovuto dire addio, per motivi diversi, sia a Iron Man che a Captain America, il bisogno è quello di trovare dei nuovi eroi in grado di difendere il mondo. Sappiamo che Steve Rogers (Chris Evans), proprio alla fine di Endgame, ha regalato il suo scudo a Sam Wilson (Anthony Mackie), che sarà proprio uno dei due assoluti protagonisti dello show. Tuttavia, il governo americano sembra non voler riconoscere Wilson come il nuovo Cap, che ha invece creato un nuovo supereroe, dal nome di U.S. Agent, che ha sostituito Rogers.

Insieme a Bucky Barnes, ovvero Winter Soldier (interpretato da Sebastian Stan), Sam Wilson dovrà combattere contro un vecchio nemico, il temibile Barone Zemo (Daniel Brühl). Sarà l'occasione per Sam e Bucky di diventare sempre più abili e potenti, e a diventare delle figure in grado di raccogliere l'enorme eredità del vecchio Cap. Non vediamo l'ora di scoprirne di più.

Mentre vi lasciamo a un nostro interessante approfondimento su un nuovo personaggio che abbiamo scoperto sarà presente in Falcon & The Winter Soldier, la palla passa a voi: quale credete sarà la trama di Falcon & The Winter Soldier su Disney+? Fatecelo sapere, come sempre, con un bel commento nello spazio a essi dedicato!

La serie approderà settimanalmente su Disney+ a partire dal prossimo 19 marzo.