Marvel

The Falcon and The Winter Soldier: i protagonisti al completo nella nuova foto backstage

The Falcon and The Winter Soldier: i protagonisti al completo nella nuova foto backstage
di

I volti noti del Marvel Cinematic Universe che saranno protagonisti di The Falcon and the Winter Soldier, la prima serie dei Marvel Studios ad approdare su Disney+, hanno dato il benvenuto nella saga a Wyatt Russell.

In questa simpatica foto dietro le quinte dello show - che potete trovare come sempre in calce alla notizia - vediamo la new entry insieme a Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d'Inverno) ed Emily VanCamp, che riprenderà il ruolo di Sharon Carter. "Non possiamo essere tutti belli quanto Emily VanCamp" fa notare scherzando Mackie.

Tra i membri del cast confermati manca all'appello solamente Daniel Bruhl, che dopo Captain America: Civil War tornerà a vestire nuovamente i panni del Barone Zemo (qui trovate il primo sguardo a Bhrul con il nuovo costume di Zemo).

Diretta da Kari Skogland su una sceneggiatura scritta dagli showrunner Malcolm Spellman e Derek Kolstad - che in una recente sessione di Q&A ha rivelato anche di essere stato influenzato da John Wick, una delle sue creazioni - The Falcon and the Winter Soldier debutterà nel servizio streaming della Casa di Topolino ad autunno 2020.

A seguire, fino ad arrivare agli ultimi mesi del 2021, arriveranno WandaVision, Loki, What... If? e Hawkeye, mentre per il periodo successivo è previsto il debutto di Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight. Per altre informazioni vi rimandiamo al calendario della Fase 4 del MCU.

Quanto è interessante?
3