Sebastian Stan un giovane Luke Skywalker, il sogno diventerà realtà? Parla l'attore

Sebastian Stan un giovane Luke Skywalker, il sogno diventerà realtà? Parla l'attore
di

Sebastian Stan, star di The Falcon and the Winter Soldier, è al centro di alcune speculazioni mediatiche che lo vorrebbero protagonista di un nuovo progetto di Star Wars con protagonista il giovane Luke Skywalker. Nel corso di un'intervista è stato chiesto a Stan se le voci che circolano su Internet siano vere oppure no.

Anche Mark Hamill sembra favorevole a questa possibilità. Ma ecco le parole di Sebastian Stan:"Sì, beh... Se Mark Hamill mi chiama personalmente per dirmi che si sente incline a condividere questo ruolo con me, ci crederò. Fino ad allora, non crederò a niente" ha dichiarato Stan.

Sebastian Stan è chiaramente un volto importante nel marchio Disney's Entertainment ma al momento è soprattutto impegnato nella nuova serie tv del Marvel Cinematic Universe, The Falcon and the Winter Soldier, al fianco di Anthony Mackie. Nell'MCU, Stan interpreta Bucky Barnes/Soldato d'Inverno. Nei giorni scorsi Stan ha spiegato in cosa sia diverso The Falcon and the Winter Soldier da WandaVision.
In questo momento il franchise di Star Wars è in rapida espansione lungo una linea temporale completamente nuova dopo la fine della saga degli Skywalker.
Il finale della seconda stagione di The Mandalorian ha permesso a Mark Hamill di essere per un attimo un Luke più giovane, ma nel caso dovessero essere programmate più storie del giovane Luke è normale che debba essere effettuato un casting ad hoc. E chissà che non possa essere proprio Sebastian Stan il prescelto.

Su Everyeye potete leggere la nostra recensione del primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier.