The Falcon and the Winter Soldier, svelata l'identità del personaggio di Erin Kellyman

The Falcon and the Winter Soldier, svelata l'identità del personaggio di Erin Kellyman
di

The Falcon and the Winter Soldier è la prossima serie in uscita su Disney+ che amplierà il Marvel Cinematic Universe e lo farà anche grazie ad alcuni personaggi inediti che apriranno nuovi scenari interessanti per i fan della Marvel.

The Illuminerdi riporta che Erin Kellyman interpreterà Karli Morgenthau nella serie e questo conferma i rumors che la volevano come Flag Smasher.

Nei fumetti il vero nome di Flag-Smasher è Karl Morgenthau, leader di un'organizzazione antinazionalista che finirà per scontrarsi con Captain America. Ma ora sembra che il MCU stia dando una svolta alla faccenda trasformando Morgenthau e la società ULTIMATUM, il cui acronimo è "The Underground Liberated Totally Integrated Mobile Army To Unite Mankind" in una rete di persone che si oppongono alla leadership nazionalista con a capo Karli Morgenthau.

Vedremo quale ruolo giocheranno Flag-Smasher e il suo esercito nelle macchinazioni di Zemo in The Falcon and the Winter Soldier.

"Nel corso dei 23 film, abbiamo messo insieme un elenco di attori straordinari e registi di talento, e siamo entusiasti di continuare a lavorare con queste persone per raccontare storie nuove e di lunga durata in modi che non abbiamo mai fatto prima", ha detto il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante la presentazione del servizio di streaming Disney+."Questi programmi avranno lo stesso livello di qualità che ci si aspetta dai Marvel Studios, e ne trarremo vantaggio e libertà creativa che Disney+ offre esplorando il Marvel Cinematic Universe, con i nostri personaggi preferiti in più episodi".

Sicuramente i fan non vedono l'ora di sapere come sarà sviluppata The Falcon and the Winter Soldier che debutterà su Disney+ il 19 marzo 2021. Intanto vi segnaliamo che The Falcon and the Winter Soldier sarà vietata ai minori di 16 anni e che Anthony Mackie non ha mai detto di essere il nuovo Captain America. C'è decisamente molta carne al fuoco e non ci resta che attendere per saperne di più.