Notizie

    The Finder, in arrivo su Fox Italia lo spin-off di Bones
    notizia 15:17, 4 Settembre 2012

    The Finder, in arrivo su Fox Italia lo spin-off di Bones

    Da domani sera mercoledi 5 settembre sarà trasmesso in prima visione tv la prima ed unica stagione de Il risolutore, lo spin-off della serie tv Bones, il cui titolo originale è The Finder. La messa in onda sarà anche l'occasione per rendere omaggio all'attore Michael Clarke Duncan scomparso ieri all'età di 54 anni per un infarto, il cui serial rappresenta la sua ultima apparizione. L'appuntamento è fissato ogni mercoledi alle 21,00 su Fox Italia (canale 111 di Sky). Il telefilm ha come protagonista Walter Sherman (Geoff Stults), un reduce dall'Iraq tornato a casa dopo essere stato colpito da un'esplosione che ha cambiato il suo carattere e il modo di comportarsi nei confronti degli altri.

    The Finder, Fox cancella anche lo spin-off della serie crime Bones

    1

    notizia 17:06, 11 Maggio 2012

    The Finder, Fox cancella anche lo spin-off della serie crime Bones

    Nuova bocciatura per il network americano Fox. Dopo la notizia di ieri, in cui era stata annunciata la cancellazione di Alcatraz, la nuova serie tv di J.J. Abrams di cui i fan purtroppo non vedranno mai ulteriori sviluppi, è arrivato un altro annuncio di una nuova cancellazione da parte del canale, ovvero quella di The Finder, il telefilm spin-off della serie crime Bones, partita in questa stagione televisiva che sta per concludersi. Come accaduto con Alcatraz, lo show ha debuttato con ascolti eccellenti, per poi perdere telespettatori nel corso delle puntate, ad eccezione di un picco di 8 milioni. Il calo ha fatto decidere all'emittente di spostare la trasmissione del serial al venerdi, dove ha raccolto una media che è andata dai tre ai quattro milioni di telespettatori, numeri troppo bassi per sperare in un rinnovo.

    The Finder, immagini del cast dallo spin-off di Bones
    notizia 15:38, 30 Dicembre 2011

    The Finder, immagini del cast dallo spin-off di Bones

    Il 12 gennaio 2012 sul network americano Fox debutterà The Finder, lo spin-off della serie tv Bones che avrà come protagonista Geoff Stults che interpreterà Walter Sherman, Maddie Hasson nei panni di Willa Monday, Mercedes Mas e Michael Clarke Duncan nel ruolo di Leo Knox. In ogni episodio della durata di un'ora, vedremo in azione Sherman, veterano della guerra in Iraq, che ha la capacità di aiutare le persone a trovare ciò che cercano. Non perdetevi quindi la premiere di questo interessante telefilm, di cui vi mostriamo le immagini dei protagonisti nella gallery in calce alla notizia.

    notizia 19:50, 16 Novembre 2011

    50 cent guest-star nello spin-off di Bones, The Finder

    In arrivo una guest-star musicale nello spin-off della serie tv Bones, The Finder. Il rapper 50 cent comparirà infatti in un episodio di questo nuovo telefilm che dovrebbe fare il suo debutto a febbraio 2012. 50 cent sarà Glade Big, un famoso discografico hip-hop alla disperata ricerca di alcuni brani di un rapper defunto appartenente alla sua etichetta, che chiederà aiuto a Walter (Geoff Stults) per ritrovarle, dimostrando di essere disposto a tutto pur di mettere le mani sul materiale musicale, diventato ora prezioso. Per il rapper si tratta della prima apparizione sul piccolo schermo, dal momento che fino ad ora è apparso solo in alcuni film.

    notizia 17:18, 8 Ottobre 2011

    The Finder, dalla serie originale Bones arriva John Francis Daley

    Aria di crossover nella serie spin-off di Bones, The Finder. John Francis Daley, colui che interpreta lo psicologo Lance Sweets nella serie originale, comparirà infatti nel telefilm cugino interpretando ovviamente lo stesso personaggio. Stephen Nathan, produttore esecutivo dello spin-off ha ironizzato su questa apparizione affermando: "Chi meglio di lui può analizzare la mente paranoica del personaggio di Geoff Stults? Penso che l'FBI ha fatto una scelta molto buona chiamandolo". Daley approfitterà della pausa di tre mesi della serie principale Bones causa gravidanza della protagonista Emily Deschanel: in futuro anche altri attori potrebbero comparire come guest-star in questo spin-off. Intanto David Boreanaz ha firmato per dirigere un episodio di The Finder che debutterà nelle tv americane ad inizio 2012.

    notizia 17:04, 21 Settembre 2011

    The Finder, David Boreanaz regista nello spin-off della serie Bones

    David Boreanaz, protagonista della serie Bones, farà il suo debutto dietro la macchina da presa in un episodio del telefilm spin-off The Finder. L'attore, interprete dell'agente Seeley Booth dirigerà un episodio di metà stagione: i fan possono stare tranquilli perché questo impegno non metterà a rischio la sua presenza nella serie principale. Non è però cosi certa la posizione di Temperance "Bones" Brennan, la protagonista interpretata da Emily Deschanel che secondo alcune voci sarebbe in dolce attesa. Il protagonista di The Finder, Geoff Stults è ottimista per un possibile cross-over tra le due serie. A farglielo pensare è la presenza di Boreanaz anche se nutre un po' di dubbi su quella della Deschanel, a causa della sua possibile gravidanza.

    notizia 19:39, 27 Luglio 2011

    Mercedes Masohn e Maddie Hasson nel cast dello spin-off di Bones, The Finder

    Mercedes Masohn interpreterà Isabel Zambada nello spin-off della serie tv Bones, The Finder. Il suo personaggio, che sarà regular all'interno del telefilm, è un vice sceriffo che intrattiene un rapporto molto speciale con Walter Sherman (George Stults), una relazione che potrebbe rovinare la sua brillante carriera come prossima agente FBI oppure addirittura come futuro e primo Procuratore Generale donna ispanica degli USA. L'attrice sarà seguita da un'altra new entry femminile, ovvero la sedicenne Maddie Hasson che vestirà i panni del personaggio regular Willa, una manipolatrice, cinica ma intelligente ragazza nata in una famiglia di criminali. Attualmente fuori sulla parola, l'adolescente aiuta Walter e Leo (Michael Clarke Duncan) nella gestione del bar Ends of the Earth e qualche volta anche alla risoluzione di alcuni casi. Le due attrici potrebbero riempire cosi il vuoto lasciato da Saffron Burrows, apparsa nell'episodio pilota all'interno della sesta stagione di Bones.

    notizia 20:07, 6 Giugno 2011

    The Finder, alla ricerca della nuova co-protagonista per lo spin-off di Bones

    Saffron Burrows non sarà nel cast dello spin-off della serie tv Bones, The Finder, in cui vestiva il ruolo di Ike Latulippe, una proprietaria di un bar e pilota professionista di elicotteri. Hart Hanson, il produttore esecutivo del telefilm, ha riconosciuto, tramite un' intervista, di aver accantonato questo personaggio e averne scelto un altro che affiancherà Geoff Stults, ovvero Isabelle. Un paio di settimane fa il network americano Fox ha annunciato che The Finder sarà trasmesso a gennaio 2012 ogni martedi, nello stesso slot di Bones.