The First: ecco Sean Penn nelle prime immagini della serie Hulu

The First: ecco Sean Penn nelle prime immagini della serie Hulu
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Hulu ha diffuso in rete le prime immagini ufficiali di The First, serie fantascientifica che affronterà le ripercussioni del primo sbarco dell’uomo su Marte.

Ambientato in un futuro prossimo, The First seguirà la prima spedizione umana su Marte, mentre esplorerà anche i primi passi dell’umanità nella colonizzazione interplanetaria. Protagonista della serie drammatica è Sean Penn, nei panni dell’ex-astronauta Tom Hagerty, mentre al suo fianco ci sarà Natascha McElhone (Califronication, The Truman Show) nel ruolo del magnate aerospaziale Laz Ingram. Nel cast anche Lisa Gray Hamilton (Chance) nei panni dell’astronauta Kayla Price, Oded Fehr (La Mummia), James Ransome (Sinister), e Hanna Ware (Hitman: Agent 47)

Il progetto – che ha già ricevuto un ordine per una prima stagione completa da Hulu – si concentrerà non solo sugli astronauti coinvolti nella missione, ma anche sulle loro famiglie e sul team di scienziati rimasti sulla Terra.

Si tratterà anche della prima serie del servizio di streaming Hulu ad avere una star di primo livello come Penn, in seguito al successo ottenuto agli Emmy da The Handmaid’s Tale.

Creata da Beau Willimon, noto per aver ideato e prodotto la versione americana di House of Cards per Netflix, The First farà il suo debutto sulla piattaforma digitale Hulu a partire dal prossimo 14 settembre.

The FirstThe FirstThe FirstThe FirstThe FirstThe FirstThe First