The Flash 2: online il promo del season finale 'The Race Of His Life'

di

E' andato in onda ieri sera sul network televisivo statunitense The CW il penultimo e ventiduesimo episodio del secondo capitolo di The Flash e, in rete, è già stato diffuso il primo promo dell'ultima puntata della stagione che porterà il titolo di The Race of His Life. Potete trovare il video, dopo il salto, in calce alla news.

L'episodio in questione, diretto da Antonio Negret e scritto da Aaron Helbing e Todd Helbing, sarà il ventitreesimo della seconda stagione e verrà trasmesso negli Stati Uniti il prossimo martedì 24 maggio.
Finalmente assisteremo alla resa dei conti dove Zoom, impersonato dalla guest star Teddy Sears, rivela il suo vero piano e Barry, interpretato dall'attore Grant Gustin, giura di fare tutto il necessario per fermarlo.
Ricordiamo che The Flash è già stato rinnovato per una terza stagione dal network The CW insieme ad Arrow che, invece, tornerà con un quinto capitolo. Entrambi gli show, dopo i rispettivi season finales, verranno nuovamente trasmessi con i loro nuovi episodi nella stagione 2016-2017.
La prossima puntata di The Flash che verrà trasmessa in Italia sarà la ventesima della seconda stagione e porterà il titolo di Rupture. L'episodio andrà in onda questo venerdì 20 maggio su Italia 1.